Una storia ben raccontata è una storia che suscita emozioni, che ci fa immergere completamente nelle sue atmosfere. Una storia che cattura tutti i sensi.

Per raccontare 50 anni di dedizione artigianale nell’ideazione e nella creazione di grande moda made in Italy, la Maison Fabi vi chiede di chiudere gli occhi e lasciare che le suggestioni passino attraverso le vostre narici. Un modo raffinatamente semplice, un effetto speciale discreto ed elegante, ma al contempo penetrante.

Sono le Fabi Essenze: un’esclusiva linea di fragranze pensate quali distillati d’essenza di coloro che hanno fatto e che stanno facendo la storia di successo di una famiglia e di della Maison che porta il suo nome.

Le Fabi Essenze chiedono di essere percepite con attenzione: ogni componente che contribuisce alla fragranza è stato accuratamente scelto e dosato per rispecchiare un carattere. Le note di testa, le note di cuore e le note di fondo si uniscono in un accordo unico, seguendo la direzione artistica di una firma d’eccellenza nel campo dell’Alta Profumeria: Paolo Fadelli.

Se siete pronti a iniziare un viaggio olfattivo lungo i 50 anni di Fabi, vi presentiamo Enrico ed Elisio, i fondatori e i loro figli, Flaminio, Alessia, Emanuele e Cinzia. A loro, e alle loro date di nascita sono legate le Fabi Essenze.

34 Amarcord – Enrico

43 Mind and Spirit – Elisio

58 Ways and Means – Flaminio

65 Far and Wide – Alessia

68 Hopes and Dreams – Emanuele

73 Ever and Always – Cinzia