In ogni attimo pulsa la vita e in ogni

attimo c’è qualcosa da cogliere.

Per questo sento di dover vivere

ogni istante coinvolgendo tutta me

stessa. Il profumo del patchouli

mi coinvolge e mi inebria,

mi dà energia, voglia di scoprire

e di cercare stimoli nuovi.

Cinzia

Cos’è che ci fa affrontare la quotidianità con la grinta giusta? Cos’è che ci fa sentire vivi? Cinzia Fabi non ha dubbi: ogni attimo è foriero di una gioiosa scoperta. Un approccio appassionato all’esistenza, che dona una straordinaria forza di fascinazione e che ammalia tutti coloro che la circondano.

Un’aura che le Fabi Essenze hanno catturato in 73 Ever and Always, la fragranza della speciale collezione che la Maison ha dedicato ai suoi cinquant’anni di successi e ai protagonisti di questa straordinaria storia di moda made in Italy.

Ovunque e sempre questo nostro mondo ci regala qualcosa da ammirare, che chiede solo di essere indagato: frammenti di quel significato più grande che si cela dietro il mistero della vita.

Come Cinzia, 73 Ever and Always vi colpirà con la sua sensuale intensità: quella di chi vive la vita, senza lasciarsi scappare neanche un momento e che utilizza gli stimoli come trampolini di lancio per una creatività esplosiva.

In questa avvolgente fragranza delle Fabi Essenze, la sensualità pungente del gelsomino e della rosa si adagia su un fondo di patchouli; una passionalità che viene sublimata dalle note di cardamomo, guaiaco e mirra.

Chi sceglie 73 Ever and Always è una persona che ama coinvolgersi appieno in ogni riflessione, che non ha rinunciato alla capacità e volontà di stupirsi: quello straordinario dono che rende la nostra vita luminosa.

Per scoprire di più su 73 Ever and Always e sulle altre Fabi Essenze, vi invitiamo a visitare questo link.