Amo sognare

e coltivo le speranze.

Mi piace affrontare le sfide

della vita con gli occhi di un

bambino. Perché così la si

vive pienamente.

Emanuele

Esistono cose intangibili e, allo stesso modo, potenti. Materie rarefatte che, quando entrano in contatto con la concreta forza di volontà, possono cambiare il mondo. Sono i sogni e le speranze.

Quegli stessi sogni che hanno dato vita a una realtà concreta e tangibile come la Maison Fabi; quelle stesse speranze che, con determinazione, proiettano nel futuro una tradizione d’eccellenza come quella delle creazioni di moda firmate Fabi.

E non c’è niente di più appropriato per trasmettere questo concetto di un profumo.

Le Fabi Essenze, con 68 Hope and Dreams, hanno catturato la materia dei sogni, ne hanno fatto un distillato per raccontarvi la storia di Emanuele Fabi. Alla guida della Maison, Emanuele ha dimostrato che le sfide reali possono essere affrontate con tutta la forza del sogno e delle speranze. A volte, basta sedersi in riva al mare e lasciar andare la fantasia; inebriarsi d’ozono per sciogliere le zavorre dello sterile cinismo al quale ci assuefa la quotidianità, per volare in alto, dove tutto è possibile.

Chi sceglie 68 Hope and Dreams, tra le Fabi Essenze, vuole spiccare il volo sulle ali leggere dell’ozono; vuole lasciarsi trasportare lontano dalle note di un bland magico di frutti tropicali e di zafferano. La Fabi Essenza dedicata a Emanuele è per coloro che credono nel potere dei sogni e che amano veder realizzate le proprie speranze grazie al proprio impegno concreto nella quotidianità.

Vi invitiamo a seguire il prossimo link per scoprire di più su 68 Hope and Dreams e le altre fragranze della collezione Fabi Essenze.