Come definire il look per una serata speciale? L’outfit giusto per una cena importante, per sedurre, per distinguersi va scelto con cura.

La cosa importante è rispettare la propria personalità, con abiti che facciano sentire a proprio agio, pur mettendo in risalto i propri punti forti. Ma perché non provare qualcosa di insolito, magari una scarpa, o un gioiello, per sentirsi uniche.

Abito lungo o corto, dipende dall’occasione e dal contesto, tanta luce e attenzione al trucco e all’acconciatura sono assolutamente fondamentali. Ma il look perfetto per una serata davvero speciale sarà sicuramente elegante, glamour, fatto di tessuti preziosi, alta sartoria per gli abiti e materiali di qualità per gli accessori.

Una schiena scoperta può risultare molto sensuale, così come un tacco vertiginoso, e via libera a oro, raso, seta,e a tutto ciò che può rendere splendenti. Tra le proposte della collezione primavera estate 2013 di Fabi spiccano per un’eleganza non convenzionale le scarpe della linea Fabi Couture;  impreziosite da gioielli, sono raffinate opere d’arte che esprimono un gusto senza tempo ma dai dettagli estremamente attuali.

I modelli di tendenza sono diversi: open toe e cinturino alla caviglia, zeppa o tacco sottile, ma tutti accomunati dalla voglia di stupire. Irrinunciabili per creare il look giusto per una serata speciale

 

scopri di più e clicca qui: http://www.fabiboutique.com/it/fabi-fashion/donna/calzature-donna.html