L’abito da sera corto o lungo da indossare è una scelta che non deve essere lasciata al caso.

Il tema della serata, l’oggetto dell’evento o il dress code imposto dalla location sono gli aspetti che devono necessariamente essere presi in considerazione quando si effettua la scelta dell’abito. Una scelta che diventerà una dichiarazione di gusto e di stile personale.

Il dilemma è spesso: lungo o corto? Esiste una risposta e un abito da sera per ciascuna occasione, ma molto dipende anche dalla personalità e da quale aspetto della stessa e del vostro corpo si vuole mettere in risalto.

Un abito corto si lega necessariamente con la scelta di dare risalto alle gambe e può essere indossato in molteplici occasioni: party e cocktail serali, cene alla moda in città, inaugurazioni e notti all’insegna del divertimento. La scelta di un abito lungo va di pari passo con gli eventi e le manifestazioni caratterizzate da una particolare allure: serate di gala, eventi culturali, serate all’opera e al balletto, occasioni speciali in cui dare risalto e slancio alla propria figura e all’eleganza più classica con abiti da sogno.

Una volta deciso se corto o lungo, l’abito da sera non dovrà passare inosservato, ma solo per la vostra grande classe: attirate gli sguardi su di voi scegliendo un abito elegante, dai tessuti pregiati, dalla fattura artigianale come quelli della collezione d’abbigliamento donna Fabi, per uno chic che non lascia spazio a interpretazioni.

Abito da seralungo