Fabi ha il piacere di annunciare l’imminente partecipazione al prestigioso evento di moda World Masters' Haute Couture Collections Dalian 2012 , all’interno del 23° Dalian International Fashion Festival, che si svolgerà dal 10 al 13 Settembre a Dalian, città del Nord-Est della Cina.

 

Questo fashion show, organizzato dal China Council for the Promotion of International Trade, dal China National Garments Group, dal China National Garment Association e dal Dalian Municipal Government, ha ormai raggiunto, con sempre maggiori consensi, la sua ventitreesima edizione, diventando l’evento di moda più influente e autorevole dell’intero Paese.

 

Ogni Settembre, i nomi più importanti della moda, del giornalismo, delle élite politiche ed economiche, provenienti da oltre 20 Paesi di tutto il mondo, prendono parte a questo splendido festival dai numeri impressionanti. L’evento è trasmesso da più di 10 tv nazionali e da alcuni importanti siti internet,  seguito da più di 800 giornalisti di 100 differenti agenzie, nazionali ed internazionali. 

 

Questi sono solo alcuni dei fattori che fanno del World Masters’ Haute Couture Collections l’evento più internazionale e significativo del Paese per quanto riguarda il settore moda, chiaramente paragonabile  alle settimane della moda parigina e milanese. Senza considerare, poi, il suo importante e autorevole ruolo  nell’arricchimento culturale, negli scambi e nella comunicazione tra il Mondo Orientale e quello Occidentale.

 

Quest’anno Fabi è orgogliosa di essere uno dei tre brand internazionali a partecipare, insieme a Christian Dior e Golden Point. Nelle sue sfilate, Fabi presenterà le novità del total look per il prossimo inverno.