Ci si preoccupa sempre di indossare l’abito giusto per l’occasione giusta, e qualche tempo fa abbiamo giocato con voi puntando sugli abbinamenti tra scarpe e drinks. Non è certo una stranezza, perché ciò che si beve spesso rappresenta determinate caratteristiche della propria personalità, e così fanno le scarpe.

Quest’anno abbiamo deciso di divertirci ancora di più, perchè il primo abbinamento che vi proponiamo è quello tra i profumi della nostra collezione Fabi Essenze e sei drinks che abbiamo creato appositamente, dei veri e propri “signature cocktails” che il Bartender del Radio Rooftop Bar di Milano Marco Dognini ha interpretato per noi.
Utilizzando gli stessi ingredienti delle nostre sei Essenze, Marco ha creato sei ricette esclusive, che abbiamo fatto nostre e che da oggi condividiamo con voi: ci accompagneranno per tutta l’estate.

Ma il gioco degli abbinamenti non si ferma qui, perché a ogni drink ispirato ai nostri profumi ovviamente abbiniamo le nostre scarpe.

E con questa nuova divertente infographic vogliamo dunque aiutarvi a scegliere anche la scarpa perfetta, per le Signore e per i veri Gentleman amanti dei cocktails e di profumi di nicchia, quelli che hanno la capacità di farci tornare indietro nel tempo, di far sognare ed emozionare.

Questo perché la scelta di una scarpa, di un cocktail e di un profumo è importantissima per le persone esigenti, quelle che sono in grado di riconoscere ciò che è realizzato con vera cura artigianale.

Le nostre combinazioni sono davvero ricercate, perché ogni dettaglio di fragranze e dei cocktails realizzati da Marco utilizzando gli stessi ingredienti, è frutto di un’attenta ricerca, di tanta passione e grandi competenze artigianali.

Essence of Fabi

Essence of Fabi: an infographic brought to you by Fabi

Cheer again: get the embedding code and share