La lavorazione Flex Goodyear è uno dei fiori all’occhiello della produzione di Fabi. Un brevetto mondiale che è la sintesi perfetta del segreto dell’eccellenza della Maison: sapienza e qualità artigiana s’incontrano con le tecnologie produttive d’avanguardia, i materiali di prima scelta sposano il comfort della calzata.

Qui vi abbiamo parlato dei vantaggi di questa lavorazione e, attraverso le collezioni che vi abbiamo presentato, avete avuto modo di apprezzare anche la classe che accompagna il comfort e che solo una lavorazione di qualità può fornire.

Finora, la cucitura Flex Goodyear era stata una prerogativa delle scarpe uomo, ma ora non è più così. In occasione della celebrazione dei 50 anni di Fabi, la Maison vuole sottolineare la propria unicità offrendo l’essenza della comodità e dell’eleganza anche alla donna: la Flex Goodyear al femminile.

Un nuovo capitolo della nostra storia che scriveremo assieme a tutte voi, che ci seguite da sempre o che ci avete appena scoperto. Il vostro stile e il vostro gusto saranno i complementi fondamentali che accompagneranno le scarpe Flex Goodyear donna firmate Fabi. Perché il comfort non è solo uomo.

Ogni volta che calzerete una Fabi Flex Goodyear, avrete ai vostri piedi una lunga storia fatta di cura nella scelta dei materiali, sapienza artigianale, design sempre innovativi e costante ricerca della perfezione.

Volete scoprire di più sulle Flex Goodyear di Fabi donna? Allora continuate a seguirci e visitate la boutique online.

FABI_50esimo_donna_shoes_2 FABI_50esimo_donna_shoes_15

FABI_50esimo_donna_shoes_14 FABI_50esimo_donna_shoes_16