L’estate è il tempo delle cerimonie e degli eventi importanti (come matrimoni, cene formali, ricorrenze…). È anche il momento in cui si può cogliere l’occasione dei grandi eventi per aggiungere al guardaroba capi d’abbigliamento e accessori di altissimo pregio arricchendo gli outfit formali con dettagli distintivi.

Le collezioni di scarpe eleganti uomo firmate Fabi offrono un’ampia scelta di scarpe da cerimonia che aggiungono, alla classe intramontabile delle forme classiche, elementi d’eccellenza come un design esclusivo, i pellami pregiati e una lavorazione di qualità artigianale.

Ecco, dunque, una guida le scarpe eleganti da uomo perfette per una cerimonia e per dare una nota di classe in più al vostro stile.

Derby tradizionali – Per gli amanti di un’eleganza pulita, discreta, che sa come valorizzare l’essenzialità con la qualità.

Derby lucide – Un classico intramontabile dell’eleganza maschile può diventare vostro risparmiando grazie ai saldi. I dettagli e la scelta dei materiali sono i rilevanti valori aggiunti assicurati dalla firma di Fabi.

Derby eleganti in blu – Per chi vuole aggiungere un tocco di colore ai look più formali richiesti dalle cerimonie, ecco le scarpe in stile inglese in blu.

Derby decorate – Quando la cerimonia offre qualche concessione al casual, le scarpe mantengono le linee richieste dal codice dell’eleganza maschile, ma la tomaia si distingue con discreti motivi decorativi: traforature geometriche ornamentali.

Eleganti e comode – Se per voi eleganza fa rima con comodità, allora non perdete di valutare le scarpe della linea Fabi Flex Goodyear.

Scarpe da cerimonia, lo stile non è tutto

I design delle scarpe eleganti firmate Fabi uomo sono valorizzati da una scelta di pellami che da sempre contraddistingue le creazioni della Maison. L’accessorio giusto per coronare gli outfit da cerimonia con dei veri e propri gioielli di stile, prodotti in preziosi vitelli e in raffinati e morbidi capretti con qualità artigianale.

Per scoprire tutti i modelli di scarpe eleganti da uomo vi invitiamo a visitare la nostra boutique online sottoscrivendo la nostra newsletter per rimanere aggiornati sulle novità delle collezioni.

image_36208 image_41255

image_37048 fu7256b00ato368b09