Profumo di limoni e brezza marina sono gli odori inconfondibili dell’estate che la moda fa rivivere nelle linee e nei colori. Super chic ed elegante, si inserisce in questo contesto il sandalo con zeppa firmato Fabi.

In perfetto mood anni ’60, la linea di calzature è pensata per una donna che ha girato il mondo, che ha vissuto la mondanità di Saint Tropez con stile e raffinatezza, approdando sulle spiagge di Ibiza dove si è lasciata affascinare da un look hippy chic.

Perfetto per le calde temperature estive, il sandalo con zeppa è elegante e di bellezza superlativa, capace di donare contemporaneamente classe e spensieratezza al total look. Le zeppe si colorano di fiori, si arricchiscono con inserti in legno e dettagli tatoo, seguono linee dal sapore retrò che si mixano sapientemente alle moderne tendenze fashion. Per la donna che ama divertirsi combinando forme e colori, nascono le zeppe bicolore, rivestite di vellutato camoscio o seta cangiante dai toni sixties, con linee pure e geometriche. Da non dimenticare quelle in sughero, un evergreen intramontabile, impreziosite da cinturini in pelle e camoscio.

Per completare il look in maniera frizzante e raffinata, indossa il sandalo elegante con zeppa della collezione Fabi e rendi inconfondibile il tuo stile.

sandalo

elegante

zeppa