Abbiamo già parlato del sandalo con zeppa in sughero della nuova collezione Fabi. Oggi, vi vogliamo parlare di una collezione esclusiva di sandali ethno-chic: la capsule Mon Amour P/E 2015.

In questa collezione, i protagonisti saranno proprio loro: i sandali dalla suola alta, che si tingono di colori vivaci e di fantasie al sapore d’estate. Pronti a completare look freschi fatti di gonne, pantaloni e shorts di cotone, lino o seta, il sandalo chic con zeppa Mon Amour è l’accessorio necessario per trasformare la vostra prossima vacanza al mare in una celebrazione del fashion Made in Italy.

Qui vi presentiamo una selezione di modelli di sandali chic firmati Mon Amour:

Con fiocco – Ricercato e raffinato sandalo che unisce la solidità della zeppa in sughero alla leggerezza dei nastri in tessuto afro-esotic che formano un nodo. I dettagli in corda intrecciata completano l’effetto ethnic-chic.

Con cinturino – Il cinturino lo assicura alla vostra caviglia, la zeppa sagomata accompagna le sinuosità del vostro piede: questo sandalo è fatto per esaltare tutta la sensualità e l’eleganza del vostro piede.

Pelle intrecciata – Un sandalo in cui gli intrecci danno vita a sofisticati giochi ottici. Una scarpa che sa farsi ammirare anche quando accompagnata da gonne e pantaloni a stampe vivaci.

Zoccolo chic – Ideale per accompagnarvi nei giorni d’estate, per look all’insegna del relax e della libertà.

I sandali fluo – La caratteristica di questi sandali con zeppa è il loro colore: il verde acido e il viola dei dettagli spiccano come segnali al neon che mettono in evidenza tutto il vostro stile.

Per conoscere tutti i modelli di sandalo chic con tacco della collezione speciale Mon Amour by Fabi, vi invitiamo a visitare la nostra boutique online dedicata alla capsule.

image_39704  image_39707

image_39695  image_40160