“Per un’occasione elegante le scarpe devono essere vertiginosamente alte”: niente di più sbagliato. Si può essere raffinate e di classe anche con un sandalo dal tacco medio.

Non solo il tacco alto non è per tutte, ma in alcune occasioni può risultare inadeguato. Per questo Fabi ha pensato ad una collezione di sandali dal tacco medio, da poter indossare quando il gusto raffinato incontra la comodità.

Perfetti per una serata dal clima primaverile ma anche per un appuntamento di giorno, i sandali della collezione Fabi assicurano un incedere deciso e sicuro, garantito da un tacco non troppo alto, preferibilmente largo e quindi estremamente comodo.

Realizzati interamente a mano e con materiali pregiati incontrano i gusti più diversi: è possibile scegliere tra la pelle, il camoscio, la vernice, il raso; modelli con il cinturino o senza; tacchi in legno o rivestiti; a tinta unita, multicolor e con stampe floreali. Sandali con strass ed inserti preziosi per un tocco sofisticato e di classe, capace di completare con garbo ed eleganza un outfit senza eguali.

Il sandalo dal tacco medio sottolinea lo stile sobrio e raffinato che contraddistingue un total look firmato Fabi. Scopri la vasta gamma di modelli e colori della collezione direttamente online o nelle boutique Fabi.