Sandali,  sandali e ancora sandali, inizia la stagione per sfoggiare calzature retrò dai colori accesi e dall’animo divertente.

Fabi presenta per la nuova collezione estiva un mood spensierato dal sapore vintage e retrò, dove i colori pop e vitaminici associati alle linee squadrate riportano in auge alcune tendenze di un’epoca che abbiamo amato, quella degli anni ’70.

Stiamo parlando dei sandali dal sapore seventies con suola alta tipica di quegli anni in comoda gomma extralight dentellata, e dove le tonalità pastello vengono valorizzate da un animo estroso e dal gusto pop, per le donne rivoluzionarie e dallo spirito irrequieto.

Grintosi e spensierati i sandali Fabi diventano ambasciatori di uno stile senza tempo e dal sapore brillante, rappresentano massima espressione di stile per look urbani dal gusto retrò, ideali per la donna che ama la comodità, e che allo stesso tempo vuole risultare elegante in ogni momento della giornata, dall’ufficio all’aperitivo serale.

Si possono portare con disinvoltura abbinando gonne e pantaloni colorati dalle linee morbide e fluttuanti, oppure per look più elaborati dal gusto prettamente formale e maschile, come fece Yves Saint Laurent con il suo famosissimo tailleur pantalone.

Gli abbinamenti sono tanti, resta solo a voi capire che mood volete dare al vostro outfit.

Se anche voi siete amanti di un mood spensierato e brioso e volete fare un tuffo negli anni ’70, non potete assolutamente perdervi la nuova collezione estiva dei sandali Fabi, d’ispirazione a questi anni.

Scoprili su Fabiboutique.com

20 21