Pitti edizione numero 97. Fabi è pronta per la nuova sfida di stile nella rassegna di settore più importante al mondo: in questa edizione la bandiera di Pitti Immagine sventola nello scatto realizzato dal grande fotografo reporter Franco Pagetti, e quella di Fabi è come sempre ricca di tessuti, pellami e forme in movimento, simboli mobili di identità, di appartenenza, di pensiero e sentimento.
Materiali che danno vita a una collezione ibrida, uno stile che strizza l’occhio a sport e eleganza, sempre con finiture uniche. La maxirunning “55” è pronta al debutto: è una scarpa sportiva in vitello pregiato con inserti in neoprene, costruita su un robusto fondo “XL Extralight”.
fabi55
C’è poi la “ Emil”, dedicata ai grandi atleti del passato, con silhouette elegantissima e battistrada grintoso, in vitello tamponato a mano e maxi logo laserato sulla tomaia che poggia su un robusto fondo dentellato.
emil

Fondata all’inizio del 1965, Fabi è un brand Made in Italy che coniuga una visione contemporanea con una raffinatezza all’avanguardia. Una filosofia eccezionale basata su tre valori fondamentali: la motivazione, l’energia e la passione che definiscono la personalità del marchio. Fabi vuole sviluppare, passo dopo passo, un’esperienza di lifestyle globale proponendo calzature di lusso che siano sempre di tendenza, stagione dopo stagione. Ci vediamo a Firenze.