Natale è alle porte: le nostre pellicce esaltano la femminilità e il fascino, e sono destinate ad una clientela squisitamente elegante e attenta ai dettagli di pregio.

La nuova collezione invernale di pellicceria firmata Fabi propone dunque capispalla che rispondono al desiderio di calore e morbidezza che sempre contraddistinguono questi autentici gioielli.

Materiali pregiatissimi si declinano su outerwear dal sapore diverso, targettizzati su outfit sostanzialmente differenti, pur sempre contraddistinti dal sapiente uso di lavorazioni artigianali.

Il classico di collezione utilizza pelli pregiate di volpe e morbido lapin, i tagli sono classici ed esaltano la femminilità e l’eleganza di questi capi dallo stile intramontabile, pezzi che non possono assolutamente mancare nel guardaroba della clientela più raffinata.

I colori? Ivory, light grey, aftermint.

L’ecofur, invece, si diverte con una selezione di pellicce dal sapore più trasgressivo, resi particolari sia per la scelta della vestibilità che per l’uso di mantelli  cromatici divertenti ed impreziositi da applicazioni in strass.

pelliccia 2 pelliccia 3 pelliccia 4