Caldi, avvolgenti, in grado di risolvere un outfit di classe con poco sforzo: sono i maxi pull e, nell’autunno inverno 2015/2016 sono un must have. Per questo, a tutte le appassionate della maglieria firmata made in Italy proponiamo una selezione di modelli dalla nuova collezione Fabi donna.

Sono maglioni extra, pull oversize, alle volte veri e propri maglioni-vestito che possono essere completati con dei leggings o dei collant per un look disimpegnato, ma sempre distintivo. Soprattutto se i capi di maglieria scelti sono firmati da Maison di moda che assicurano design esclusivo, materiali di prima scelta e produzione di tipo artigianale.

Di seguito, la selezione di maxi pull dalla collezione Fabi donna A/I 2015-2016:

Dolcevita over con spacchi laterali – Ideale per un look every day, così come per un outfit speciale. La sua calda delicatezza è assicurata dal 100% di lana merinos. In grigio, nero, blu o beige.

Dolcevita over multicolor – Caldo pullover dalle geometrie lineari alleggerite dagli accostamenti cromatici. Per dare tono agli outfit di ogni giorno. 100% lana merinos. Celeste e beige, lilla tenue e grigio, nero e blu, giallo e grigio.

Maglia over con scollo a barchetta – Il design geometrico si ripete, ma con uno scollo più aperto, che mette in evidenza la sensualità delle linee del collo. 100% merinos. Rosa tenue e grigio, nero e blu.

Pullover a coste – Un grande classico nell’ambito dei maxi pull, impreziosito dalla scelta dei materiali e dalla qualità produttiva di una grande firma della moda Made in Italy come Fabi.

image_43071 image_44230

image_43530 image_43565