Se, nella moda uomo, esiste una tendenza che non può essere smentita è sicuramente la passione per le scarpe monk strap di questa primavera estate 2015. Le scarpe con fibbie da uomo stanno spopolando grazie alla loro raffinata alchimia che lega alla perfezione la ricercatezza del retrò e l’intramontabile gusto delle scarpe eleganti.

Ma, se è vero che la doppia fibbia delle monk strap è un elemento che caratterizza fortemente questa calzatura, è anche vero che le declinazioni di questo modello possono essere molte e possono andare dalla scarpa più classica e adatta alle occasioni formali, fino alla scarpa casual-chic, da calzare ogni giorno.

Di seguito, vi presentiamo un’accurata selezione di scarpe monk strap dalla collezione P/E 2015 firmata Fabi e dedicata agli uomini che vogliono cavalcare questo trend, distinguendosi per la qualità della calzatura e dei materiali.

Un classico dell’eleganza – Se volete dare un tocco di freschezza ai vostri outfit più formali, ecco il modello da abbinare al vestito.

La flat – Tacco minimal e collo ampio: questa scarpa con le fibbie è il perfetto complemento per un pantalone in lino.

Una pennellata di colore – In blu, verde, ocra, con lavorazione used: tra i modelli di monk strap Fabi potrete scegliere tra i colori di tendenza nella moda uomo della P/E 2015.

La comoda – Nella collezione Fabi uomo, monk strap non è solo sinonimo d’eleganza e di tendenza. Con la linea Flex Goodyear si sceglie la comodità di una lavorazione di qualità artigianale votata al comfort della calzata e la libertà dei movimenti.

Volete ammirare tutte le proposte di monk strap offerte dalla collezione Fabi P/E 2015? Allora vi invitiamo a entrare nella nostra boutique online e a fare la vostra scelta tra i tanti modelli di scarpe con fibbia offerti.

fu7306a00cnlryc900 image_37107

image_39763 image_40729