Dalla struttura basic, ma dall’anima (e i dettagli) tres chic: sono i sandali d’ispirazione etnica della collezione donna per la primavera/estate 2015 di Fabi. Un’ampia proposta di calzature di altissima qualità dedicate al periodo più caldo dell’anno.

Sono sandali flat ispirati alle calzature tribali di popoli esotici, ma impreziositi da dettagli di design, materiali di prima scelta e dalla qualità che contraddistingue la produzione Fabi, eccellenza calzaturiera nel Made in Italy.

Di seguito proponiamo una selezione dei modelli più affascinanti della collezione: un viaggio d’esplorazione tra le creazioni che più caratterizzano la collezione con il loro mood tropical.

L’infradito – Un classico dell’estate, con un tocco di classe in più. La sagomatura della suola segue la seducente silhouette del piede femminile. Le fasce sono in suede e pelle laminata in colori pastello.

A stringhe intrecciate – Semplici ed eleganti, perfetti per accompagnare un fresco look estivo. I dettagli in argento completano il design con piccoli tocchi di classe.

Sandalo alla schiava – Se siete appassionate di calzature femminili per l’estate, sicuramente questa è una scarpa che non mancherà nella vostra scarpiera. Ma le finiture e le fantasie fanno dei sandali di questa collezione Fabi donna, dei veri e propri gioielli etno-chic. Se cercate qualcosa di assolutamente esclusivo, provate con i sandali alla schiava alti.

T-strap flat – Per chi opta per la comodità senza rinunciare allo stile.

Sandalo a fasce – Perfetti per accompagnare una gonna in lino o cotone stampato a fantasie etniche o floreali, questi sandali impreziositi da cabochons e strass saranno il vostro accento di stile inconfondibile.

Volete scoprire tutti i sandali etno-chic della nuova collezione donna Fabi primavera/estate 2015? Allora vi invitiamo a visitare la nostra boutique online o i nostri shop in tutto il mondo. Se, invece, preferite i sandali dal tacco alto, leggete qui.

image_39839  image_39422

image_39358 image_39335