L’imbattibile freschezza delle gonne le rende il capo perfetto per affrontare l’estate un’intramontabile femminilità di classe. Questa selezione di gonne per la P/E 2015 ci aiuta a scegliere tra alcune delle più affascinanti proposte dalla collezione moda donna firmata Fabi: capi esclusivi per la loro qualità e per la caratteristica eccellenza Made in Italy.

Tra il romantico e l’etno-chic, ecco solo un assaggio di una collezione versatile, pronta a vestire la donna di stile nelle occasioni formali, così come nell’everyday, offrendo un’eleganza ricercata e di gusto.

Le gonne classiche

  • Jacquard – Per le amanti delle gonne al ginocchio, ecco una gonna in tessuto jacquard con sofisticata falda centrale e fantasia geometrica. Da abbinare con camicetta bianca e décolleté.
  • Anni ’50 – Romanticissima gonna a pannelli 100% cotone, con cinta in cotone a contrasto. Da accostare a un top e un paio di pump con laccio alla caviglia o T-strap.
  • Seta – Quando la bellezza è nell’essenzialità: ecco una gonna che può far sognare. Colori tenui da accostare anche a scarpe audaci.

Le gonne etniche

  • Stampa etno-animalier – Gonna svasata e lunga in cotone, con stampe ricche di colori e suggestioni etno-chic. Uno stile che chiede di essere completato con i sandali etnici.
  • Colori – Per le appassionate della moda colorata, ecco una tavolozza che non vorranno perdere per aggiungere affascinanti nuance agli outfit: seta e cotone si sovrappongono su un multi strato dal multicolor sui toni del pastello. Anche in questo caso, irrinunciabili i sandali ultra-flat.
  • Lunghissima – Seta delavè e cotone, falde solo sulla parte frontale: questa gonna è fatta per slanciare la vostra figura e farvi diventare naturalmente eleganti come una donna masai. I sandali flat sono un must.

 

Le gonne casual

Everyday in style – Per un’eleganza che non chiede l’occasione speciale per manifestarsi, ecco la gonna che sa conciliare alla perfezione freschezza, comodità e stile. Il lino, la silhouette dritta e le tasche applicate: versatili per creare tanti outfit tutti in stile con la moda più trendy della P/E 2015. Ballerine o espadrillas con zeppa? Scegliete voi.

image_40657 image_40808

image_40073 image_40673