L’eleganza è tutto? Per alcuni sì. Per altri, invece, l’eleganza senza la comodità è solo questione di facciata. Per Fabi, l’eleganza è qualcosa che pervade ogni aspetto delle proprie creazioni. I materiali, i modelli, i dettagli e la produzione. In poche parole, l’eleganza è la manifestazione estetica della qualità.

Scarpe eleganti e scarpe comode, dunque, per noi è un sinonimo. Una corrispondenza che diventa ancor più spiccata nella collezione Flex Goodyear Fabi P/E 2015.

Dalla lunga esperienza nella produzione calzaturiera di alto livello di Fabi, dove tradizione e avanguardia si fondono alla perfezione, è nato un brevetto per la lavorazione delle calzature dedicato al miglioramento dell’esperienza di calzata.

La lavorazione Goodyear firmata Fabi

Un classico della manifattura calzaturiera è la cucitura Goodyear: la perfetta unione di tomaia, sottopiede, suola e guardolo che garantisce la perfetta aderenza tra le parti.

La ricerca Fabi e l’abilità dei mastri calzolai che cuciono ancora a mano le scarpe che vi proponiamo, ha portato questa tecnica di produzione a un livello più alto.

Scarpe flessibili, che accompagnano il piede nei suoi movimenti naturali, garantendo allo stesso tempo la robustezza e la longevità della scarpa. L’eleganza è il contributo dei designer di Fabi che riescono, a ogni collezione, a ridefinire il concetto di classico.

Comode ed eleganti, in poche parole Flex Goodyear

Dalla collezione Fabi Flex Goodyear P/E 2015 ecco una selezione di scarpe eleganti per le occasioni speciali o anche per l’everyday, per arricchire il vostro guardaroba di una calzatura di classe che non lascia in secondo piano il vostro benessere.

Derby – Non lasciatevi ingannare dal modello: qui il classico più formale riesce a venire a patti con il casual, grazie al morbido nabuk stampato a intreccio e ai dettagli used.

Brogue Oxford La quint’essenza dello stile fatto scarpa. Un leggero effetto invecchiato dona ancora più charm alle decorazioni a coda di rondine.

Brogue derby – Più sportive delle precedenti, ma sempre pronte a donare classe ai vostri outfit. L’effetto invecchiato della morbidissima pelle di vitello dona nuance accattivanti per uno stile versatile.

Monk Da un irresistibile trend della P/E 2015 ecco le scarpe con le fibbie in versione extra comfort.

Mocassino con nappine – Raffinato e ricercato come un liquore stagionato: i mocassini stile college non sono mai stati così comodi.

Volete scoprire tutte le calzature eleganti e comode della nuova collezione Fabi? Vi invitiamo a visitare la nostra boutique online.

image_40750 fu7311a00curnxl702_

image_40729 fu7222a00dipctl801