Il minimal che fa l’eleganza: le décolleté hanno fatto la storia della moda femminile, andando oltre il concetto di chic per portare la classe negli outfit di ogni giorno. Il piede è scoperto quanto basta per regalare una composta sensualità, in ciò aiutato dal tacco che, per l’autunno inverno 2015-2016 non può essere inferiore agli 80 mm.

La stagione A/I è testimone di un nuovo contributo all’eleganza della donna Made in Italy da parte della Maison Fabi: la nuova linea di décolleté include alcuni gioielli da calzare assolutamente per arricchire ogni outfit di un dettaglio di alto stile.

Di seguito, vi vogliamo presentare una selezione dei modelli da non perdere assolutamente in questo fine 2015, inizio 2016:

Décolleté punta affusolata – Un verso must have dell’autunno inverno 2015-2016, questa scarpa con il tacco da 110 mm o 80 mm è tra le protagoniste della nuova collezione Fabi donna. Le linee semplici e di tendenza sono impreziosite da un accessorio in metallo lavorato. Per chi ama la forma pura, le décolleté con punta affusolata sono proposte anche senza accessorio decorativo.  Le finiture della tomaia in morbido vitello o camoscio aggiungono stile a stile: effetto martellato, effetto stampato, effetto laminato o animalier. Per tutte coloro che sono alla ricerca della scarpa per l’occasione particolare, da non perdere il modello in pelle scamosciata stampata effetto tartan. Il tacco è decorato con dettaglio color oro.

Décolleté in vernice bluette – Per un outfit da sera, queste décolleté sapranno dare il tocco mancante di ricercatezza e raffinatezza, con il loro colore blu notte dall’effetto striato. Punta squadrata e tacco da 105 mm. Da non perdere.

Décolleté in abrasivato nero con plateau interno – Rimanendo in tema d’eleganza e di outfit serali, ecco la décolleté con tacco squadrato da 110 mm e plateau interno. Solide e leggiadre allo stesso tempo.

Décolleté con cinturino – Due modelli che aggiungono all’indubbia classe della décolleté, un elemento di fascino: il cinturino. Il primo modello è in pelle laminata con effetto animalier chiaroscuro e tacco da 110 mm. La punta affusolata richiama il trend della collezione autunno inverno 2015-2016. Il secondo modello è in camoscio nero, tacco 110 mm, con fibbia e dettagli in oro. Anche in questo caso la punta è affusolata.

image_44889  image_41777_1

image_42243 fd2290b00joqmwi603