L’eleganza dell’uomo è fatta di tanti piccoli dettagli. Le linee di abbigliamento e accessori sembrano non mutare mai, definendo archetipi stilistici evergreen. Eppure le tendenze e i gusti s’imprimono, stagione dopo stagione, nei particolari, nei materiali e nei colori. Quali sono, dunque, i colori più in voga per l’autunno inverno 2015/2016 della moda uomo?

Ecco una panoramica delle tonalità che caratterizzano la nuova stagione del fashion maschile:

Il nero – Uno dei colori più tradizionali dell’eleganza dell’uomo non mancherà di consolidare il proprio ruolo predominante tra le tonalità trendy.

Il cuoio – Il colore naturale dei pellami darà il proprio carismatico contributo per impreziosire con un tocco retrò le calzature e gli accessori della moda maschile. Particolarmente affascinante quando associato a un’invecchiatura artigianale dei pellami.

Il blu – Una tonalità irresistibile per l’uomo che vuole aggiungere una nota di eccentricità dandy ai propri outfit. Quella del blu è una tendenza che si consolida, assicurando a questo colore un posto d’onore tra i classici.

Il burgundy – Aristocratico e raffinato, il burgundy è il colore che, nella collezione di calzature uomo firmate Fabi, riesce sottolineare la ricercata scelta dei pellami più pregiati e la lavorazione di qualità artigianale di scarpe dall’eleganza distintiva.

Per scoprire tutte le declinazioni dei colori più in voga per la nuova stagione della moda, vi invitiamo a visitare la nostra boutique online di moda Made in Italy.

image_41860 image_42221

image_42336 image_42331