Le anticipazioni sulla moda donna per l’autunno inverno 2015/2016 ci portano a esplorare il vario mondo degli ankle boots per lei. Uno stile di scarpa estremamente vario che può andare dal caldo scarponcino stringato, al tronchetto elegantissimo, fino all’anfibio aggressive-chic. Tuttavia, quella della calzatura alta sembra essere una tendenza che segnerà la stagione A/I a cavallo tra il 2015 e il 2016.

Una tendenza che senz’altro segna la collezione di scarpe donna firmata Fabi. Di seguito, vi anticipiamo una selezione di modelli che appassioneranno tutte le amanti della moda Made in Italy di qualità e tutte coloro che seguono da tempo le creazioni della Maison.

Anticipazioni sui modelli A/I 2015/2016 by Fabi

I tronchetti con tacco a spillo – Il top dell’eleganza e della sensualità. Questi tronchetti esaltano e slanciano la forma del piede. In pelle dalle varie finiture o in camoscio, lisci o decorati. Fate la vostra scelta e anticipate il piacere d’indossare queste scarpe e di abbinarle con il vostro migliore outfit per una serata speciale.

I tronchetti con il tacco quadrato – Eleganti, comodi e versatili, capaci di risolvere un outfit chic, così come un look everyday. Il fondo profilato è una firma Fabi per la collezione autunno inverno 2015/2016.

I tronchetti con il tacco a cono – Aggressivi e ricchi di dettagli di design: le calzature di questa linea si propongono alla donna che vuole aggiungere un pizzico di aggressive alla parola chic. In morbido vitello o in camoscio.

I tronchetti con zeppa – Comodi e caldi: per arricchire di stile gli outfit del periodo più freddo dell’anno.

Gli ankle boots bassi – Il tacco non è tutto. Per chi cerca un’eleganza meno appariscente, ma anche raffinatissima, ecco gli stivaletti in pelle bassi. Sicuramente più sportivi, ma senza cadute di stile.

I Chelsea boots – Un classico dell’eleganza maschile che diventa simbolo di praticità e classe anche nella moda femminile. Un must da non perdere per l’autunno inverno 2015/2016.

I Biker style boots – Aggressivi e high-tech. Queste robuste calzature sono da abbinare agli outfit più sportivi.

Scarponcini con pelliccia – Tra le anticipazioni sulla moda donna del prossimo A/I non possiamo dimenticare di citare gli ankle boots stringati con pelliccia. Per chi ama il comfort, ma odia i compromessi di stile.

Se non vi accontentate delle anticipazioni sulla moda donna per l’autunno inverno 2015/2016 e volete scoprire tutte le creazioni della nuova collezione firmata Fabi, vi invitiamo a visitare la nostra boutique online e a iscrivervi alla nostra newsletter per non perdere neanche un lancio dei nuovi ankle boots Fabi.

image_42570_1 image_42894

image_42861 image_42856