image-2Da Pitti Immagine Uomo 2015, vi sveliamo alcune delle tendenze Primavera/Estate più interessanti, di quello che per Fabi sarà un 2015 straordinario. Infatti, proprio nel 2015 la Maison compirà 50 anni. Mezzo secolo che ha segnato la storia del fashion made in Italy.

La collezione P/E 2015 che viene presentata a Pitti Uomo del 17-20 giugno celebra tutti gli elementi che hanno decretato il successo globale della firma Fabi. Le creazioni si caratterizzano per il design classico e le lavorazioni tipiche dell’artigianato calzaturiero di qualità.

Sono presenti tutti i mocassini iconici della moda uomo modellati, con lavorazione a sacchetto, sui pellami di altissimo pregio che distinguono da sempre le creazioni della Maison.

Non mancano le declinazioni di un modello che marcherà la tendenza Primavera/Estate 2015: la scarpa monk. Stile demodé e dettagli esclusivi: la monk Fabi 2015 diventerà sinonimo di eleganza e qualità italiana.

fotoLa collezione Primavera/Estate 2015 presentata a Pitti Uomo sarà all’insegna della leggerezza e della comodità, sempre accomunate dal fil rouge di eleganza e qualità. Ampio spazio alla fresca lavorazione a intreccio dal gusto vintage, ma anche a una nota d’innovazione che deriva dalla lunga esperienza Fabi nel settore calzaturiero di qualità, con la lavorazione Fabi Flex Goodyear.

Rimanete sintonizzati anche sui nostri canali Social Media per tutte le anticipazioni sulla prossima collezione Fabi Primavera/Estate 2015 da Pitti Uomo.