Nella stagione calda, la moda non rinuncia alla materia di cui è fatta l’eleganza. I pellami più pregiati continuano a calzare i piedi della donna raffinata, ma mutano consistenza, divenendo leggeri e freschi, quasi incorporei.

La magia si chiama pelle traforata ed è un must per la stagione della moda donna primavera estate 2015. La nuova collezione firmata Fabi di calzature donna fa del traforato un trionfo di proposte per soddisfare ogni stile.

Nella collezione donna P/E 2015 la scarpa in pelle traforata viene declinata in tanti modelli pronti ad aggiungere uno stile trendy e raffinato a ogni vostro outfit: da quello più elegante a quello più casual-chic.

Decolleté e tronchetti estivi – Per le occasioni speciali, i modelli classici dell’eleganza femminile diventano impalpabili calzature in cui le trasparenze giocano un ruolo di seduzione in cui la pelle dà spazio alla pelle. In nero per la sera, in panna per il giorno.

Sandali con tacco – Comodi e freschissimi, questi sandali con passanti in pelle traforata sono pronti a completare i vostri outfit con un tocco di assoluta femminilità.

La stringata in pelle traforata – Per i look meno impegnativi, ma sempre raffinatissimi, questa stringata diventerà la vostra scarpa everyday per affrontare il caldo con stile.

Zeppa sughero e pelle – Ideali per coronare un abbinamento fresco abbinamento con pantalone o gonna in lino, questa zeppa con tomaia in pelle traforata sarà una vera e propria hit dell’estate.

Sandali bassi – Per le occasioni più rilassate, ecco i sandali bassi in pelle. Qui le traforature diventano un motivo decorativo e fanno già pensare a lunghe passeggiate sul lungomare di qualche lido tropicale.

Visitate la boutique online e iscrivetevi alla newsletter per rimanere aggiornate sui lanci di tutte le creazioni della collezione Fabi moda donna primavera estate 2015.

image_36701 fd3219b00atai78k46_ 

image_36765  image_37032