Cosa c’è di più autunnale del colore borgogna? La stagione autunno/inverno 2013 non tradisce di certo questa tendenza, riportando in auge uno dei colori che, accanto al marrone e il nero, caratterizzano l’eleganza classica. Dopo nuance più vivaci, come il viola e il giallo, il borgogna sarà tra i colori che faranno la stagione.

Dettagli del più raffinato borgogna rendono uniche le linee dell’abbigliamento e gli accessori fashion. Gli outfit delle donne e degli uomini più raffinati e attenti alle tendenze porteranno nei, loro colori, un po’ di della classe e il tepore del buon vino francese anche nei giorni più freddi e grigi dell’anno.

Come puro distillato del nettare dei vigneti francesi, il borgogna va dosato alla perfezione per creare quel giusto equilibrio d’ebbrezza e d’eleganza: un po’ bohemien, un po’ bon ton, senza mai scendere a compromessi con lo stile.

La collezione donna autunno/inverno 2013/2014 sottolinea questa tendenza di colore con i dettagli di calzature, abiti e accessori. Gli inserti in borgogna diventano elementi distintivi per scarpe, cinture e gadget che sembra vogliano brindare allo stile.

Che borgogna trendy sia, dunque! Per aiutarci a superare le giornate più cupe dell’autunno/inverno 2013/2014 con il dolce conforto del colore del nettare di Bacco. Seguite il link per scoprire tutte le preziose sorprese della collezione calzature, abbigliamento e accessori made in Italy Fabi.