Nelle anticipazioni della moda donna firmata Fabi della primavera estate 2015 abbiamo visto che la nuova collezione è stata ispirata da un viaggio in territori esotici. I colori che fanno la tendenza delle proposte P/E 2015 non saranno da meno.

Ecco, dunque, quali sono le nuance più trendy della stagione, che completano le suggestioni delle linee Pluvial, Savana e Colonial, trasportandoci con la fantasia in un viaggio avventuroso lì dove la natura fa da padrona.

I fiori della foresta – Nel verde della rigogliosa foresta, qui e lì sbocciano ammalianti fiori dai colori al contempo tenui e brillanti: l’arancione e il viola pastello regnano su tutto.

Le dune di sabbia – Chiamatelo color crema o color sabbia: il colore delle divise colonial caratterizza molte delle proposte P/E 2015 Fabi, per richiamare inesplorate distese desertiche con le loro dune dietro le quali si possono celare miraggi o sorprese.

L’eleganza della pantera – Il suo manto nero scivola sofisticato e micidiale tra foglie e cespugli. Dall’ombra del cuore della foresta, fissa la sua preda con pazienza. L’esploratore si accorgerà della sua presenza solo quando sarà troppo tardi per sottrarsi ai suoi ammalianti artigli.

Il tesoro di civiltà perdute – Non c’è viaggio avventuroso che si rispetti senza la scoperta di un tesoro. Oro e argento premiano l’esploratore che ha voluto sfidare la natura per scoprire cosa c’è oltre l’esplorato.

Il nostro viaggio esotico prosegue nella nostra boutique online, con le creazioni Fabi donna per la primavera estate 2015.

image_38718 fd2678b00nincip258_3

image_39621 fd3513a00cssnls050