Prosegue la presentazione digitale della collezione S/S 2017, che condividiamo qui, nella sezione news del nostro rinnovato brandsite. Lo facciamo con un “mondo” che ci è caro e che regala alle nostre creazioni rimandi forti all’epoca in cui la nostra azienda si è consolidata.

FD4334B00SIVB90BB1_1E’ un tema ricorrente quello degli anni ’70 nelle collezioni disegnate dall’Art Director Francesco D’Autilio e dalla sua compagna Cinzia Fabi. Un percorso di continuità che si arricchisce ogni stagione di nuovi particolari, nuovi accessori, nuove forme e nuove idee.

Il plateau si rinnova dalla capsule collection dedicata alle origini e al territorio, sviluppandosi anche su tacchi ampi e fussbeth con la scelta del rosa, dell’azzurro ma anche di cromartismi forti come blu, giallo e verde brillante con l’ampio cinturino quindi nei mignon con la scelta di lillà e glicine per modelli elegantissimi che fanno sognare l’estate.

Un mondo di “cinghie” e grandi fibbie che si sviluppa anche in comodi ciabattoni con fondi dentellati, eleganti e un po’ retrò, ideali per lunghe passeggiate che accompagnano all’aperitivo prima di rincasare. Scopri di più su fabiboutique.com

Preview New Collection SS2017

FD4694A00TEMASI500 FD4687B00SHKAY2BP5