Per l’estate 2014, il pizzo ritorna di moda imponendo tutta la sua delicata e pregiata sensualità. Una sensualità raffinata ed elegante che contagia tutti i capi d’abbigliamento. Perché, dunque, non comporre un total look a tema pizzo?

La collezione donna primavera/estate 2014 di Fabi offre infinite occasioni di abbinamento partendo da questo tema centrale e aggiungendo un elemento che darà al nostro outfit una preziosa caratteristica in più: la produzione di qualità made in Italy.

Nella camiceria e nella maglieria donna Fabi, il pizzo diventa protagonista della decorazione delle maniche. Come nel raffinato ed esotico kaftano, con manica svasata impreziosita dal pizzo san gallo.

Se volete toccare il top della raffinatezza, il vostro tessuto è la seta lavorata a pizzo del cardigan nero.

Per una serata speciale, la blusa in pizzo è un vero e proprio tocco di classe che vi renderà la testimonial del trend più fashion dell’estate 2014. Soprattutto, poi, se la blusa è accompagnata da una gonna che faccia pendant sul tema merletto. Da non perdere, allora, l’abbinamento con la gonna a tubo in pizzo nero.

Per voi il pizzo è abito? Nella collezione Fabi primavera/estate 2014 trovate le risposte giuste alle vostre esigenze di moda: il tubino smanicato o l’abito girocollo con maniche a 3/4 in cotone lavorato a pizzo.

Un total look in pizzo che si rispetti, non può trascurare un dettaglio di stile fondamentale come le calzature. Le proposte di moda Fabi per la bella stagione 2014 non mancano di offrire spunti per completare un outfit al merletto. I sandali in camoscio beige si adattano alla perfezione al nostro total look grazie alla fascia passante decorata da un ricamo in metallo nero, che ricorda un raffinatissimo pizzo.

Volete trovare altri spunti per rispondere al meglio alla chiamata della moda pizzo per quest’estate 2014? Allora vi invitiamo a visitare la nostra boutique online.

image_29614    image_30060okimage_27492 image_27626image_28622  image_25020