Esistono colori che il trascorrere delle stagioni rende più affascinanti. Non temono di diventare demodé, perché assumono l’aura irresistibilmente magica del vintage. A volte, poi, tornano di moda, senza perdere quel potere seduttivo che solo il vissuto può vantare. Nella stagione primavera/estate 2014, uno di questi colori è il cuoio.

Con la sua presenza semplicemente autentica, il cuoio riesce a donare a ogni outfit un tocco vintage, reso ancora più credibile dalla capacità di questa nuance di ben accogliere e valorizzare i segni del tempo.

Nelle proposte della collezione primavera/estate 2014 Fabi Shoes, quest’ultima qualità del color cuoio viene esaltata da una lavorazione d’invecchiamento effettuata a mano e da linee che reinterpretano modelli del passato.

Un classico, dalla spiccata inclinazione allo stile vintage, il cuoio, tra i colori di tendenza per la bella stagione, è anche un colore estremamente versatile, pronto a coronare ogni outfit con il suo peculiare stile carismatico.

Per scoprire tutte le declinazioni del cuoio tra le creazioni della nuova collezione Fabi Shoes primavera/estate 2014 e tutti gli altri colori di tendenza proposti dai nuovi modelli della Maison, vi invitiamo a entrare nella nostra boutique online di calzature uomo e donna made in Italy.

image_23929

image_24767