Esistono quelle evergreen e, poi, ogni stagione ha le sue: quali saranno le borse di tendenza per la primavera estate 2015? Un’anticipazione sulla collezione firmata Fabi e dedicata alla donna che ama l’eleganza, la ricercatezza e che sa apprezzare la qualità di un’eccellenza del made in Italy, ci introdurrà alle borse must have della prossima stagione.

Iniziamo a parlare dei colori più trendy della stagione calda 2015. Il tenue beige dominerà le collezioni, accompagnato dal crema e dal bianco. Non mancheranno i colori freschi e delicati della palette pastello (azzurro, viola, arancio, ghiaccio…). Ma se volete centrare la tendenza P/E 2015, non mancate di optare per la pelle laminata: i riflessi di luce saranno l’adeguato compimento della vostra eleganza.

Per ciò che riguarda le forme, le parole d’ordine della primavera estate 2015 saranno due: handbag e mini. Se la tracolla rimane il supporto aggiuntivo votato alla comodità, i manici rimangono i grandi protagonisti delle borse di stile. Se tracolla dev’essere, le borse diventano mini, in nome del sofisticato equilibrio della vostra silhouette.

Passiamo ora ai modelli proposti dalla prossima collezione Fabi, che sedurranno le amanti del fashion:

La tote bag – La sua forma aggiunge un tocco di ricercatezza rispetto alle geometrie pure della handbag classica.

La bucket bag – Spaziosa con stile.

La flap bag – La linearità è il suo punto di forza. Il dettaglio metallico della chiusura aggiunge l’elemento caratterizzante.

La baguette bag – Per chi vuole una shoulder bag, questa è la soluzione giusta per rimanere trendy.

La borsa iconica – Laminata, traforata, unica. Come raffinate cesellature, le decorazioni tra il floreale e l’optical creano una trama di stile. Questa tote sarà la vera sorpresa della moda donna primavera estate 2015. Assolutamente da abbinare alle altre creazioni della Maison per fare pendant con il mood della collezione.

Non vedete l’ora di scoprire nel dettaglio tutte le borse di tendenza della collezione P/E 2015 firmata Fabi? Allora continuate a seguirci, anche sui Social Media, visitate la nostra boutique online e iscrivetevi alla newsletter.

image_38070 image_38049

image_38008image_38232