Perfette da portare con un paio di pantaloni o di leggings, da abbinare a una gonna per un impeccabile look anni ’50, le ballerine sono le scarpe per la donna che non vuole rinunciare alla classe neanche nei giorni più caldi della primavera estate.

Rese famose dal grande schermo e indossate da dive come Brigitte Bardot e Audrey Hepbourn, le ballerine sono divenute icone di uno stile anticonformista e sbarazzino.

La collezione Fabi donna P/E 2015 propone numerosi modelli di ballerine pronti a entrare a prendere posto nella vostra scarpiera e a darvi tante occasioni per creare nuovi stili:

Ballerine in vernice – Un classico del classico, ma reso esclusivo dal monogramma Fabi sulle punte.

Ballerine in pelle traforata – Belle, pratiche e fresche. Ideali per le giornate più calde della primavera estate 2015.

Ballerine con tacco – Anche se sono le flat per eccellenza, pochi centimetri d’elevazione e la prospettiva cambia. Per le occasioni più formali, optate per il tacco.

Ballerine laminate – Splendenti come gioielli preziosi fatti di oro rosso e del più puro argento. Ideali per accompagnarvi fuori per un cocktail con amiche.

Ballerine elasticizzate – Il massimo del comfort e della libertà, senza rinunciare allo stile. Da portare con voi ovunque andiate: entrano anche nel bagaglio a mano.

La collezione di ballerine firmate Fabi primavera estate 2015 le trovate nella nostra boutique online e nei nostri negozi in tutto il mondo.

image_36728 image_37070

fd3210b00papi82b09 image_37141