Come sarà la moda donna firmata Fabi nella primavera estate 2016? Per tutte le appassionate delle creazioni della Maison, ecco un’anticipazione sulla collezione della prossima stagione calda. Eleganza, qualità, tradizione e innovazione si fondono in quello straordinario mix che ha affermato lo stile Fabi nel mondo nei suoi 50 anni di storia per dare vita a una nuova collezione P/E dedicata alla donna indipendente e di classe.

Fashion preview: la donna P/E 2016 Fabi è una viaggiatrice di stile

Come un’avventura romantica, il viaggio attraverso le suggestioni esotiche ed etniche continua di collezione in collezione. Con l’arrivo della bella stagione 2016 si riaccenderà la voglia di partire ed esplorare i Paesi lontani. Un desiderio che troverà sfogo, con la prossima collezione Fabi, in una creatività ricca di sorprese che vi andiamo a svelare in questa anticipazione sulla moda donna P/E 2016.

L’assolato Messico, la sensualità velata della Turchia, il fascino etnico della Nigeria e l’estremo esotismo dell’Indonesia contribuiranno con materiali, toni e suggestioni, ad arricchire i pellami, i design e i dettagli delle calzature eleganti e delle scarpe che portano l’eleganza nell’outfit di ogni giorno, come vuole la tradizione delle collezioni donna firmate Fabi.

Suggestione Messico – Giallo, bianco e turchese: come il cielo di un Messico lontano. Una suggestione che darà vita a una collezione da portare tutti i giorni: una scarpa dai fondi in gomma e dalle tomaie di nappe stampate e tessuti.

Suggestione Arabia – Qui la raffinatezza e l’eleganza raggiungeranno il top. I materiali raffinati, come: raso, camoscio e strass impreziosiranno la linea, accostandosi a dettagli in metallo che ricorderanno le lampade e i fregi turchi. I colori saranno tanto tenui da essere quasi trasparenti, delicati come una poesia mediorientale.

Suggestione Africa – Qui domineranno i colori della terra e della natura: vibranti, ma anche capaci di rimanere basilari. L’etnico secondo la prossima collezione Fabi P/E 2016 sarà ricco di dettagli preziosi e pietre: un etnic chic che saprà scendere a compromessi con la sportività di una scarpa comoda e sempre raffinata. Oro e smalto satinato verranno accostati a stampe su rasi e camosci che richiamano i motivi e le trame della natura. Sandali e zeppe introdurranno il gioiello nell’everyday: un lusso prêt-à-porter.

Suggestione Oriente – Rosso, arancio, giallo, turchese, verde… I colori sgargianti della natura caratterizzeranno rasi stampati, pellami in vernice, camosci, pelli lavorate a foglie stilizzate e arricchite di gioielli come frutti esotici.

Suggestione City & Sport – Quando la donna Fabi non è in viaggio tra le mete esotiche, il suo stile interpreta alla perfezione l’eleganza cittadina e sportiva. Quest’anima femminile sarà interpretata, nella nuova collezione Fabi, con una vasta declinazione del modello sneakers. Le morbide nappe, i sofisticati camosci e i brillanti laminati saranno accompagnati da tessuti casual come la licra elasticizzata e il jeans per creare la casual shoe perfetta e mai banale.

Il viaggio di stile prosegue oltre queste anticipazioni sulla prossima collezione di moda donna firmata Fabi della primavera estate 2016: la prossima tappa è l’iscrizione alla nostra Newsletter per rimanere aggiornate sul lancio dei nuovi modelli di calzature donna Made in Italy e la nostra boutique online per scoprirli uno a uno.

fd4097x00gsol72h64_1 fd4039x00goll72b09_1

image_46197 fd3266c00levi79s81_1