Siete sempre in viaggio per lavoro? O siete tra quei fortunati che viaggiano spesso per piacere? Anche negli spostamenti non volete rinunciare ad essere praticamente perfetti? Lo stile è nei dettagli: ad esempio nelle borse e borsoni da viaggio, per i vostri week end fuori porta e per le trasferte di lavoro. 

Praticità e robustezza sono indispensabili, ma anche pensando alla funzionalità, si può scegliere il design e l’eleganza, che fanno la differenza. Se per il lavoro avete bisogno della ventiquattro ore o delle cartelle, per le occasioni più informali come un fine settimana in famiglia o con gli amici cercherete borsoni da viaggio capienti e resistenti. Per uno stile  impeccabile la pelle è sempre il materiale più adatto, dal look intramontabile e dalla personalità decisa.

La pelletteria Fabi propone una linea di borsoni da viaggio in pelle, da uomo e da donna, che soddisfano anche i gusti più esigenti. I modelli e i colori sono diversi ma la fattura artigianale è la stessa: qualità della lavorazione e qualità dei materiali. Le linee essenziali li rendono versatili: qualunque sia il vostro outift, potrete abbinare una borsa da viaggio della collezione primavera estate 2013. Non avete che da scegliere il modello preferito!