Il luogo è stato quello dell’Art Vetoshnyi Hall, prestigiosa location direttamente alle spalle del Cremlino.

Gli invitati, clienti della maison, vip clients delle boutique moscovite del marchio, vips della scena Russo contemporanea, partner attuali e futuri, e ovviamente la stampa, tutti hanno decretato il successo completo di questa splendida iniziativa.

43 look uomo – donna hanno sfilato per 25 minuti davanti agli occhi dei 450 presenti, presentando con classe, eleganza e disinvoltura la prossima proposta per la calda stagione tutta a marchio Fabi.

 

Per la donna le linee sono pulite ed essenziali e i volumi geometrici e grafici, di chiara ispirazione anni ’60 / ’70. Un look tutto pervaso da una spensierata gaiezza, da un’energia molto positiva, che tutto invade.

L’uomo Fabi invece, è subito apparso un moderno gentleman cosmopolita, che cura ed impreziosisce il suo look con dettagli originali e raffinati.

I colori hanno privilegiato, in una prima parte della collezione molto più quotidiana, i toni dei pastelli e del sabbia, mentre la sera si sono affermati in un’esplosione di rosso, nero e bianco assoluto.

 

Seguono alcuni commenti a caldo dei giornalisti presenti

«Una collezione incredibile! Immaginiamo il gusto, lo stile, l’eleganza ed il lusso italiano proprio in questo modo!»  

Cosmopolitan

 

«Colori così brillanti, puri, tessuti impalpabili, tagli sofisticati e dettagli stravaganti. Assolutamente deliziosa!» -             

Tatler

 

«Numerosa la proposta di look e modelli. Una proposta da poter indossare anche nella vita di tutti I giorni.»

Hello

 

« Grazie per la grande attenzione ad elementi interessanti come i dettagli e gli accessori: borse, clutches, cappelli, calze. Tutto è così ricco di stile!»  

Grazia

 

              «Abbiamo scelto alcune cose per noi e non vediamo l’ora che la collezione sia nei negozi ».

              Mini

 

«Grazie per la teatralità ed il tocco drammatico sul palco. E’ stato eccitante. Volevamo non finesse più! »  

World Fashion Channel