E’ stata presentata in anteprima a Mosca, con una magnifica sfilata cui hanno assistito buyers, top clients e stampa internazionale, la nuovissima Collezione FABI di abbigliamento per l’Estate 2013.

Hanno sfilato in passerella i capi uomo/Donna che vestiremo tra poche settimane, abiti 100% Made & Designed in Italy dal taglio sartoriale ma dal coté estremamente creativo.

Il mood ispiratore della collezione, così come voluto da Francesco D’autilio che ne è mente creativa e final supervisor, è l’eleganza raffinata e un po’ informale degli anni ’60, questo sapiente mix di elementi dalle linee fluide accesi da estrosi dettagli di colore.

L’uomo e la donna FABI sanno divertirsi scegliendo con gusto gli accostamenti tra materiali diversi, la sfilata ha infatti visto “uscite” casual chic alternate ad altre decisamente più eleganti.

La seta, la nappa, i jersey si mescolano a creare un ensemble molto gradevole, i tagli di blazer e pantaloni maschili sono asciutti e nervosi, accesi da magnifici quanto inaspettati accesori powerful, gli abiti e i minidress da donna sono sdrammatizzati da preziosi dettagli di gusto come gli allegri foulards tra i capelli, le calzine colorate, le chains di pelle con le nappine.

Una sfilata che anticipa la voglia di viaggi sole e sale, ma dalla matrice cosmopolita che premia la leggerezza e veste in qualunque occasione!