Scarpe uomo invecchiate a mano? Ecco un accessorio di assoluta esclusività per arricchire il vostro look nella prossima stagione.

L’effetto vintage è, oramai, entrato da protagonista nel vocabolario della moda, fornendo un contributo di raffinata ricercatezza a ogni outfit.

Andiamo a scoprire cos’è che dona a una calzatura l’effetto vintage:

La linea – la linea della scarpa deve essere leggermente demodé, senza essere vecchia.

I colori – il verde, il blu, il beige… le nuance sono quelle di un’eleganza antica, ma mai tramontata.

I materiali – le materie prime con le quali è confezionata una scarpa uomo effetto vintage invecchiata a mano devono essere “quelli di una volta”, dei tempi in cui la qualità era uno standard e non un’eccezione.

Processo d’invecchiamento – per un effetto vintage a regola d’arte è fondamentale che il tempo faccia sentire il proprio peso sulle tomaie e sulle suole delle nostre scarpe. Gli artigiani che lavorano alle calzature delle collezioni Fabi Shoes sono in grado di ricreare, a mano, un processo d’invecchiamento d’alta qualità di pellami e finiture. Un effetto usurato che nulla toglie all’elasticità dei materiali e alla longevità della scarpa. Tramite questo processo, le scarpe invecchiate a mano della collezione uomo sono, ciascuna, prodotti unici e irripetibili.

Scopri tutte le proposte della collezione scarpe uomo Fabi Shoes.

image_24217
image_24468