Quella che lega la famiglia Fabi alla produzione di scarpe in pelle di qualità è una storia che inizia nel 1965, con un laboratorio in un sotto scala e tanta passione per le cose fatte bene.

Una passione che continua a essere il motore di un’impresa che ha conquistato un posto d’eccellenza, riconosciuto in tutto il mondo, nel panorama calzaturiero del made in Italy per l’uomo e per la donna.

Dietro la creazione di ogni calzatura marchiata Fabi ci sono ancora quelle competenze nella lavorazione e nella scelta dei pellami, quel gusto per un’eleganza sofisticata e quella continua ricerca che fa, della Maison, una realtà viva e trainante del fashion italiano.

Scegliere scarpe in pelle interamente made in Italy significa fare una scelta di stile che non lascia dubbi sulla classe di chi le indossa. Accessori in grado di impreziosire e donare carattere a ogni tipo di outfit per uomo e per donna: da quello formale o da cerimonia, a quello casual o casual-sportivo.

I modelli in stile inglese più classici dell’eleganza maschile e femminile si affiancano a creazioni dal design inedito. In entrambi i casi, le scarpe in pelle firmate Fabi sono calzature che non nascondono la loro unicità e che sanno distinguersi per l’accuratezza della loro lavorazione di qualità artigianale.

Queste calzature, prodotte con i pellami più pregiati e fatte a mano, possono vantare anche una straordinaria comodità, grazie al contributo dell’esperienza e della ricerca della Maison da cui è nato il brevetto Fabi Flex Goodyear.

Belle, eleganti, esclusive e comode: cosa chiedere di più a un paio di scarpe in pelle? Venite a scoprirle nella nostra boutique online.

image_33678  image_32012  image_33327  image_32073