Quando si parla di scarpe eleganti da uomo, sono tanti i modelli, i colori e i materiali a cui ci si riferisce. Quali scegliere per essere sempre perfetti?

Per il periodo estivo i modelli più gettonati sono i mocassini: taglio classico, o stile college, in pelle scamosciata, traforati al laser per tenere fresco il piede anche nelle giornate più calde. Per chi ama un look casual ma non vuole rinunciare ad un tocco di classe. La parola d’ordine è una sola: fashion!

Anche la scarpa elegante infatti può essere trendy. Nelle collezioni Fabi uomo il design innovativo si unisce a dei materiali di qualità: vitello, camoscio, capretto o nappa, tutto rigorosamente Made in Italy! Mocassini marroni o blu scuro, oppure bianchi o testa di moro: tutte le calzature hanno suole in cuoio e si distinguono per la presenza di dettagli che impreziosiscono il prodotto rendendolo unico.

L’intramontabile stringata stile derby viene proposta in vernice nera, blu con stampa rettile e cuciture ornamentali oppure con inserti in pelle di canguro intrecciata su stuoia. O ancora per chi ama la comodità, ma non vuole rinunciare alla classe, sono ideali calzature senza lacci in pelle, magari con effetto stropicciato. Per un evento formale o una cerimonia, un’occasione che richieda scarpe eleganti, la collezione Fabi uomo è ricca di proposte, di tendenza e dallo stile inconfondibile.