Una donna elegantissima si appresta a pagare il proprio cocktail al termine di una serata tra amiche. Con classe infila una mano nella borsa e ne tira fuori un portafoglio… dozzinale in tela o in finta pelle.

Qual è l’effetto che vi suscita questa scena? Probabilmente rivaluterete subito la prima impressione che il portamento della donna e la cura del suo look vi hanno suggerito. Questa piccola storia ci insegna  una verità sacrosanta dell’eleganza: un dettaglio trascurato può bastare per vanificare tutti gli sforzi che abbiamo investito nella cura dell’effetto generale.

Rivediamo ora la scena mutandone l’esito: l’elegantissima donna tira fuori dalla borsa un portafoglio in vera pelle firmato e di evidente qualità made in Italy. In questo caso non c’è discrasia: la donna dimostra un’eleganza che è un accordo d’armonia e il dettaglio conferma e rafforza la nostra prima impressione.

Che sia un omaggio da fare a qualcuno o un dono celebrativo del nostro buon gusto, il portafoglio firmato in pelle è il regalo che completa quel quadro di distinta eleganza che abbiamo osservato. Il dettaglio immancabile nel corredo di qualsiasi donna. L’accessorio che riempie, con discrezione, ogni spazio vuoto di stile.

Siete a un passo dallo scoprire una vasta scelta di portafogli firmati per donna, creati dal connubio tra design d’alta qualità e pellami di prima scelta: visitate la sezione dedicata della boutique online Fabi.

image_28714    image_28720    image_28726  image_30104b