C’era un tempo in cui i piumini erano relegati all’abbigliamento tecnico sportivo. Poi vennero gli anni ’80 e i giubbotti trapuntati entrarono a far parte della moda di massa. I loro colori scintillanti, le finiture poco curate e i materiali dozzinali non si confacevano a un outfit elegante e di classe.

Non è passò molto tempo che i piumini vennero sdoganati dall’alta moda, sia maschile che femminile; da allora i colori sono diventati quelli giusti, i materiali sono stati scelti tra i più raffinati, dettagli e finiture sono divenuti parte integrante del design.

La collezione uomo di capispalla autunno inverno 2014-2015 Fabi reinterpreta questo modello, presentando una vasta scelta di piumini corti di altissima qualità made in Italy. Giubbetti, bomber e giacconi che uniscono la praticità e il calore dei tessuti tecnici, alla classe dei pellami più morbidi e pregiati.

Dove è il tessuto tecnico a fare la parte del protagonista, la trapunta è impreziosita dal 100% di vero piumino d’oca.

I ricercati design dei modelli di piumini corti firmati Fabi sono pensati per l’uomo che vuole affrontare le giornate più fredde dell’inverno 2015 con stile. I tagli e le lavorazioni di qualità sartoriale esaltano l’eleganza del corpo maschile, senza appesantire l’outfit.

Le proposte Fabi per i piumini corti della collezione uomo a/i 2014-2015 vi stanno aspettando nella nostra boutique online.

image_34239  image_32698 image_34243 image_32624