Per un uomo dinamico, che vuole distinguersi conservando un look raffinato, qual è il perfetto outfit da lavoro? Sicuramente la mise ideale si distinguerà per la precisione e l’attenzione ai dettagli.

Funzionalità innanzitutto, per accessori; ma anche carattere deciso, per esprimere la personalità forte di chi li indossa. Colori di tendenza e materiali di qualità per le borse, ad esempio; linee eleganti e ricercate per le calzature.

Uscire di buon mattino, dopo un caffè, con una camicia stirata di fresco, un abito sartoriale dalle linee pulite ed eleganti, tutto quello che serve nella 24 ore, cosa c’è di meglio per cominciare una entusiasmante giornata di lavoro! Scegliere  l’outfit più adatto non sempre è facile, il segreto è puntare sulla semplicità, sul classico, con quel guizzo di nuovo.

Presentarsi al meglio è fondamentale, ma anche sentirsi a proprio agio in capi che rispecchino il proprio stile. Fabi presenta un total look impeccabile ma anche pratico, per essere sempre al meglio a lavoro e nelle occasioni più formali. Pochette, cravatte, gemelli, cinture: gli accessori che rendono perfetto un outfit da lavoro, hanno un design innovativo, per fare la differenza.