C’era una volta l’occhiale in tartaruga, erano gli anni ’60. Oggi cambia il materiale, diventando celluloide, ma non cambiano le forme. È il must dell’estate 2014: gli occhiali uomo da sole tartarugati in celluloide.

Grazie ai nuovi materiali, l’eleganza maschile si può arricchire di una gamma di colori inediti, che vengono accennati tra le venature del tartarugato e negli strati di acetato, per un effetto ancor più sporty chic.

Oro, bordeaux, verde acqua e total black, i dettagli diventano occasione per una dichiarazione di stile.

Le lenti fumé (protezione totale UVA/UVBB garantita) assumono le forme ovali che danno, a questi occhiali da sole in celluloide per uomo, quel tocco vintage che mancava alla montatura carismatica.

Un complemento fondamentale per un
look tennis fashion maschile
, ma anche per aggiungere una nota di stile in più a un semplice
outfit casual chic.

Gli occhiali in celluloide della collezione accessori uomo Fabi, li trovate tutti nella nostra boutique online. Per non far sfigurare la vostra lei, ecco un’occasione immancabile, un’idea irresistibile per farle un regalo fashion: gli occhiali ovali oversize anni ’60 (potete navigare tra le proposte di occhiali in celluloide della collezione Fabi donna dalla stessa pagina della nostra boutique online).