FABI DONNA COUTURE A/I 2012/13

FABI Couture si rinnova e ripresenta alle proprie client in veste davvero inedita, lussuosa, ricercata ed elegante e tuttavia di impostazione fortemente prét-à-porter.
I modelli, tutti molto femminili, sposano strutture forti, concettose, scicchissime architetture che colpiscono al cuore delle donne più raffinate.
I materiali sono morbidi e tuttavia sostenuti, d'impatto i bellissimi effetti lucido/opaco, brillante/satinato.
Le forme sono rock sui tacchi bassi, seducenti sulle altezze dove i tacchi grossi, piuttosto che le zeppe sono nervose in cava e gentili sul piede.
L'ispirazione alla moda U.K. è il fil-rouge di tutta la collezione e raggiunge la massima espressione nei tartan impreziositi di swarovski color ambra, black diamond e smoke topaz.
Vernici, cervo glassé, lucidissimo tejus e morbido pony si declinano nelle tonalità calde e pastose dei ruggine e del fondente, si combinano al pietra e sposano il prune più affascinante.

 

FABI UOMO COUTURE A/I 2012/13

La Collezione "Couture" torna a vestire l'uomo FABI con i temi classici che la contraddistinguono: eleganza, sobrietà, raffinatezza, cura dei dettagli e artigianalità.

Gli elementi di sartorialità sposano strutture e lavorazioni moderne, in cui pellami di qualità si combinano a fondi chiusi, specchiati, e fodere ricercate nonché preziose.
I sottopiedi matelassé, i profili in gros-grain nonché gli accessori personalizzati in Canna di Fucile conferiscono personalità a queste calzature che non possono mancare nel guardaroba del più moderno dandy glam.

Vitelli spazzolati, vernici e morbidi camosci declinati nelle tonalità del blu, verde scuro e fondente caratterizzano la collezione FABI Couture per le occasioni più speciali!