È un colore dal fascino intramontabile, perfetto per la primavera estate, accostato ad accessori vivaci o estremamente eleganti. La moda uomo primavera estate 2013 propone il blu, per un uomo dal look ricercato ma spensierato, sicuro di sé ma che non si prende troppo sul serio.

A seconda dei materiali utilizzati il blu può rivelarsi casual o più formale; insieme al bianco richiama uno stile navy, sempre fresco e leggero e adatto in più di un’occasione. Con la bella stagione lo stile casual chic e sportivo per l’uomo ha la meglio, ma senza rinunciare a quel tocco raffinato seguendo la moda uomo del momento per la primavera estate, che può essere costituito da un dettaglio, come un cronografo, una pochette di seta, una scarpa dalla linea classica ma declinata in una versione molto originale. Fabi, in perfetto stile navy, propone le pantoufle in vitello forato, leggere e di tendenza.

Lavorazione Made in Italy per le scarpe, gli accessori e i capi d’abbigliamento della collezione moda uomo primavera estate 2013 , che si contraddistingue per la creatività stilistica. Tutta la maestria e la qualità della tradizione italiana, vanto in tutto il mondo, sempre al passo con i trend di stagione.