Quando eleganza e seduzione s’incontrano nasce un’irresistibile alchimia dall’irresistibile fascino. Nella moda donna, gli stivali in pelle sono, da sempre, un fondamentale accessorio degli outfit autunnali e invernali. Un complemento immancabile per valorizzare le gambe e slanciare la figura.

Anche per l’autunno inverno 2015/2016, la collezione donna di stivali in pelle firmati Fabi presenta un’ampia scelta di modelli ideali per dare l’accento giusto a ogni tipo di outfit, dal più formale, al più casual.

I design esclusivi che caratterizzano la collezione di stivali in pelle per la donna sono valorizzati da una raffinata scelta di materiali che concretizza quel concetto di qualità distintivo di 50 anni di produzione Fabi.

Attraverso questa selezione di stivali donna in pelle vi invitiamo a scoprire tutta la collezione A/I 2015-16 e a lasciarvi sedurre da modelli unici che sanno esprimere l’anima di una produzione Made in Italy d’eccellenza.

Stivali dal tacco a spillo – Le occasioni speciali richiedono una calzatura di classe. Lo stivale con il tacco a spillo è la perfetta incarnazione del binomio eleganza-sensualità. Quando, poi, alla leggerezza dell’esile tacco alto si accosta la raffinata morbidezza del camoscio, la magia di seduzione è perfetta. In questa selezione vi proponiamo due modelli ai quali sarà difficile resistere: il lussuoso stivale con dettagli in pelle di vitello e accessori dorati e il cuissard in camoscio elasticizzato. Il nero è il colore dell’eleganza.

Stivali tacco a rocchetto – Con i loro 110 mm di tacco, questi modelli sono un delicato equilibrio tra smart e casual che esalta la sensualità del piede e della gamba, da scegliere tra uno stivale in nappa verde dalle linee essenziali e belle, e uno stivale in camoscio che ammiccano a un raffinato aggressive chic con le fasce incrociate in saffiano e la fibbia color oro.

Stivali dal tacco quadrato – Belli, eleganti, comodi e versatili. Possono accompagnarvi in un outfit elegante, così come in una mise everyday. È il trionfo del camoscio, che gioca con inserti in pellame e accessori raffinati. Il blu notte, il marrone e il nero sono le nuance proposte per questi modelli. Tonalità che sposano le tendenze della moda donna per l’autunno inverno 2015/2016.

Stivali dal tacco basso – Per la donna che ama il comfort che non scende a compromessi, lo stivale dal tacco basso è il modello giusto. Riding boots dall’aspetto aristocratico, soprattutto per la straordinaria qualità produttiva e la scelta di pellami di elevata qualità.

Per ammirare tutte le creazioni della collezione autunno inverno 2015/2016 di stivali donna in pelle, vi invitiamo a visitare la nostra boutique online.

image_41793  image_41676

image_42917  image_41810