I mocassini sono calzature estremamente versatili. Riescono a donare raffinatezza sia a un outfit classico che a un abbigliamento più casual. D’estate, poi, diventano fondamentali alleati dell’uomo di stile grazie alla loro comodità, ma anche grazie alla variante traforata proposta da Fabi Shoes. La tomaia in vera pelle, alleggerita dalla traforatura, è impreziosita dalla decorazione in stampa optical o effetto rafia.

La freschezza del piede, che contribuisce al benessere fisico e al comfort dell’abbigliamento, va a sposarsi perfettamente con l’eleganza e la qualità di una scarpa per uomo made in Italy. Elementi esaltati dalla fattura artigianale, dalla scelta di materiali di prima qualità e dalla cura per i dettagli che fanno, dei mocassini traforati per uomo Fabi Shoes, vere e proprie scarpe di lusso.

La collezione P/E 2013 offre un’ampia scelta di linee tra le quali scegliere la giusta calzatura per l’estate. Dallo stile college allo stile drive, dalla suola in cuoio alla suola mista o in gomma, dalla pelle di daino al vitello, nero, beige o bianco.

Se il mocassino traforato è la calzatura che corona la vostra eleganza e state cercando un prodotto d’impeccabile qualità calzaturiera, vi invitiamo a visitare la collezione uomo della boutique di Fabi Shoes.