Morbidi, freschi, comodi e sportivi. Nonostante ciò, riescono a sottolineare il gusto raffinato dell’uomo che vuole impersonare l’eleganza in ogni situazione. Sono i mocassini in pelle stile driving (o driver). Già dal nome, evocano indimenticabili viaggi d’altri tempi a bordo di una cabriolet che scivola lungo le curve della Côte d’Azur nelle prime ore di una mattina d’estate.

Queste car shoes sono sinonimo di libertà e stile e aggiungono una nota di carattere raffinato che tradisce la cura per il dettaglio dell’uomo che li calza.

Fabi Shoes propone una collezione di mocassini driving che aggiungono pregio alla finezza dichiarata dalla scelta di questa calzatura. I materiali di altissima qualità impiegati nella produzione artigianale di questa scarpa la rendono un vero e proprio gioiello da mettere ai piedi.

Traforati o meno, con laccio o senza, in nappa o pelle scamosciata, i colori brillanti e classici della collezione Fabi Shoes forniscono infinite possibilità di declinare questi mocassini driving, che la lavorazione a mano rende accessori unici ed esclusivi, al proprio stile personale.

Per scoprire tutte le proposte della collezione uomo di calzature Fabi, seguite il link