Per noi di Fabi l’eleganza è qualcosa che pervade ogni aspetto delle proprie creazioni. I materiali, i modelli, i dettagli e la produzione. In poche parole, l’eleganza è la manifestazione estetica della qualità.

La collezione Flex Goodyear Fabi P/E 2017 rappresenta al meglio il nostro concetto di eleganza: le scarpe eleganti devono essere anche scarpe comode.

Il brevetto Fabi flex Goodyear 102  per la lavorazione delle calzature è nato proprio per il  miglioramento dell’esperienza di calzata.

Il Goodyear

La cucitura Goodyear è un classic della manifattura calzaturiera: la perfetta unione di tomaia, sottopiede, suola e guardolo che garantisce la perfetta aderenza tra le parti.

Tanti anni di ricerca da parte dei nostri modellisti e l’abilità dei mastri calzolai che cuciono ancora a mano le nostre scarpe, ha portato questa tecnica di produzione a un livello più alto.

Scarpe flessibili, anche super flessibili nella versione “Superflex” che accompagnano il piede nei suoi movimenti naturali, garantendo allo stesso tempo la robustezza e la longevità della scarpa. L’eleganza è il contributo dei designer di Fabi che riescono, a ogni collezione, a ridefinire il concetto di classico.

FGY_FACEBOOK_001 (2)

Comode ed eleganti, in poche parole Flex Goodyear

Dalla collezione Fabi Flex Goodyear P/E 2017  ecco una selezione di scarpe eleganti per le occasioni speciali o anche per tutti i giorni, per arricchire il vostro guardaroba di una calzatura di classe che non lascia in secondo piano il vostro benessere.

Derby –Il classico più formale riesce a venire a patti con il casual, grazie al vitello naturale tamponato e lucidato in punta a mano

Brogue Oxford – La quint’essenza dello stile fatto scarpa. Un leggero effetto invecchiato dona ancora più charm alle decorazioni a coda di rondine, il resto la fa la suola in cuoio invecchiata a contrasto

Brogue Derby – Più sportive delle precedenti, ma sempre pronte a donare classe ai vostri outfit. L’effetto invecchiato della morbidissima pelle di vitello tamponata a mano dona nuance accattivanti per uno stile versatile.

Monk – Sempre attuali ed elegantissime, le nostre scarpe con la doppia fibbia o la singola fibbia in versione extra comfort, anche invecchiate a mano.

Mocassino college – Raffinati e ricercati come un liquore stagionato, i mocassini stile college non sono mai stati così comodi.

Volete scoprire tutte le calzature eleganti e comode della nuova collezione Fabi? Vi invitiamo a visitare la nostra boutique online.