Effetti ottici, colori opposti che si accostano, figure geometriche e linee curve che si uniscono. Le stampe optical sono fatte di righe, pois, quadri, cerchi, che sembrano dare corpo agli abiti e personalità agli accessori.

Bianco e nero o mix di colore: la stampa grafica è tipica degli anni ’60, ma viene riproposta spesso sulle passerelle, in quanto si presta bene ad ogni stile, dal bon ton, al rock, al punk. Dagli abiti alle gonne, e alle giacche, l’optical può rendere speciale qualsiasi capo, adattandosi facilmente sia ad outfit casual, e di tendenza, che a look più eleganti.

La proposta di Fabi in optical mood, richiama gli anni ’60, le spiagge di Saint Tropez e tutta l’allegria e la leggerezza della stagione calda. La linea optical style fa parte della collezione primavera estate ed è rivolta ad una donna che vuole sentirsi estremamente femminile e seducente, ma che ama anche i colori, la vivacità, le linee originali e sbarazzine.

Creatività ed eleganza sono concentrate nei sandali con tacco a stiletto Fabi, e nelle borse, sia quelle big, da giorno, che le mini pochette. Oltre alle stampe optical, camoscio e dettagli smaltati arricchiscono questi accessori solari, freschi, originali, che non passano inosservati.